FRIUL PALLET
PALLET SU MISURA
I pallet nuovi su misura sono il core business della Friul Pallet. Con la grande esperienza maturata negli anni e con macchinari duttili e all’avanguardia, siamo in grado di progettare e produrre qualsiasi tipo di pallet. Avendo anche il vantaggio di poter partire direttamente dal tronco, abbiamo la possibilità di produrre i componenti ideali per poter soddisfare le varie richieste dei nostri clienti. Con il mercato sempre in evoluzione e con la concorrenza sempre più agguerrita, abbiamo anche sviluppato una serie di collaborazioni con aziende estere per la fornitura di semilavorati che rendano sempre competitiva la nostra proposta, mantenendo uno standard qualitativo sempre molto apprezzato. Nel catalogo degli articoli venduti negli ultimi 3 anni da Friul Pallet ci sono ben 574 articoli, di cui addirittura 27 tipi di europallet 800×1200,questo fa capire che l’azienda ha un personale sempre disponibile a trovare nuove soluzioni ai propri clienti e che non tende ad imporre i propri articoli standard che potrebbero essere meno performanti o più costosi del necessario. Questo tipo di gestione delle richieste è sicuramente più impegnativo per l’azienda ma crediamo che il cliente apprezzi molto la soluzione personalizzata che gli offriamo e la nostra crescita costante lo conferma.
Progettiamo insieme a voi sia pallet a perdere che pallet a rendere al fine di trovare la miglior soluzione per le vostre esigenze
Disponiamo di pallet EPAL, CP, VMF e Dusseldorf, sia nuovi che usati. Con una buona rete di fornitori, possiamo offrirli a prezzi competitivi.
Disponiamo di qualsiasi tipo di pallet usati standard e fuori standard per venire in contro alle tutte le vostre esigenze.
Produciamo anche imballaggi industriali in legno per proteggere le vostre merci. Casse, Gabbie, Morali Fresati e Sagomati… e altro ancora!
Siamo certificati FITOK per il trattamento HT ISPM 15 FAO (il timbro con la spiga), questo permette di spedire fuori dall’UE i vostri imballi.
Effettuiamo anche l’essicazione dei pallet per ridurre la formazione di funghi e muffe sulle tavole ed il trasferimento dell’umidità dal legno ai cartoni o alla merce caricata.